Attività finalizzate alla migrazione dei sistemi informatici del Catasto verso la piattaforma SIT – Sistema Integrato del Territorio - Attivazione degli Uffici Provinciali Territoriali
Si informa che è in corso la progressiva attivazione presso gli Uffici Provinciali Territorio dell’Agenzia Entrate della nuova piattaforma informatica Sistema Integrato Territorio (S.I.T.) prevista per la prima metà di novembre nella provincia di Pordenone. Sarà prevista un’interruzione del servizio all’utenza e dell’operatività degli uffici.
Verranno inoltre inibite le funzionalità di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento catastale e di alcuni altri servizi.
Nei file scaricabili qui sotto potete trovare i dettagli delle operazioni, dei periodi di sospensione e delle date di riapertura, nelle comunicazioni ufficiali pervenute dal Consiglio Nazionale, dall’Agenzia Entrate – Direzione Provinciale di Pordenone – Ufficio Provinciale Territorio e dall’Agenzia Entrate – Direzione Regionale del Friuli Venezia Giulia.