Il CNPI ha programmato, a Roma, per il mese di febbraio 2027 il CONGRESSO NAZIONALE DEI PERITI INDUSTRIALI e le relative fasi del Ciclo Congressuale 2026 – 2027.
In tal senso, il CNPI ha definito sull’intero territorio nazionale 14 conferenze che coinvolgeranno i Presidenti, Delegati di diritto e gli ulteriori Delegati dei 97 Ordini territoriali individuati secondo quando stabilito dal Regolamento Congressuale che si allega.
Visto che la Conferenza territoriale a cui siamo associati si svolgerà il 28 ottobre a Venezia e che l’Ordine deve trasmettere i nominativi dei propri delegati entro e non oltre 10 giorni antecedenti la riunione, chi interessato/disponibile, può inviare una mail alla Segreteria dell’Ordine, ENTRO E NON OLTRE IL 18 ottobre 2026, indicando:
- Cognome
- Nome
- Codice fiscale
- Data di nascita
- Cellulare
- Settore di specializzazione